Sede Legale

Le Nostre Scuole
Dati Sito

• Giochi d'Autunno Università Bocconi

RISULTATI DEI GIOCHI D'AUTUNNO UNIVERSITA' BOCCONI:

Categoria C1

BANELLI FRANCESCO classe 2 A

PATIOUKAS ELENI classe 1 A

BELLONI GIULIO classe 2 A

Categoria C2

MALFAGIA VASILI classe 3 H

RINAURO SARA SALOUA classe 3 B

TOCCI DAVIDE classe 3D

• Elenco ammessi alla Scuola dell'infanzia a.s 2015-16

All'albo on-line sono pubblicate l'elenco degli ammessi alla Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2015-16.

Infanzia Via Simpatica "Pestalozzi"; Infanzia Case Bruciate "Gabelli"; Infanzia Via Sicilia " Il Giardino di Bibi"

• ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2015/2016

Le domande di nuova iscrizione alla Scuola dell'Infanzia e alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado possono essere presentate  dal 15 gennaio  al 15 febbraio.

Le domande di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia devono essere effettuate presso la segreteria dell'Istituto di Via Cotani,1 Perugia .

La procedura di iscrizione alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado si svolgerà invece unicamente on line, collegandosi al sito del Ministero dell’Istruzione all’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it.

La procedura di iscrizione da parte delle famiglie avviene in due fasi:

Fase di registrazione: può essere effettuata  dal 12 gennaio  al 15 febbraio:

• le famiglie si registrano per ottenere user-id e password di accesso al servizio.

Fase di iscrizione: può essere effettuata  dal 15 gennaio  al 15 febbraio:

• le famiglie inseriscono direttamente le domande di iscrizione.

Le famiglie che dovessero incontrare problemi con la procedura informatica potranno eseguire l'iscrizione on line presso la segreteria dell’Istituto, sempre nel periodo 15 gennaio - 15 febbraio 2015.

Le responsabili per le iscrizioni del nostro Istituto sono   la sig.ra Amitrano Clelia (iscrizioni scuola infanzia) e la sig.ra  Radicioni Maria Domenica (iscrizioni scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado)  disponibili dal lunedì al sabato , dalle ore 11.00 alle ore 13.30,  ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

• GARA DI MATEMATICA

GARA DI MATEMATICA A SQUADRE 2015 PRESSO LICEO  SCIENTIFICO STATALE "G. GALILEI" PERUGIA 18 GENNAIO 2015:

1° CLASSIFICATA Scuola Secondaria di 1° grado "G. Pascoli" - Perugia

• BORSA DI STUDIO

BORSA DI STUDIO INTITOLATA A "ELISABETTA INNOCENZI":

1° CLASSIFICATA IV B PESTALOZZI  -  Via Simpatica - Perugia

ALBO ON-LINE